Centro Medico San Giacomo - Massaggi
Centro Medico San Giacomo - Massaggi
Donna che soffre di cervicale
Dottore controlla un ginocchio
          

Test del DNA

Il sistema proposto da Vitalybra® ha compiuto un altro passo avanti nella ricerca della personalizzazione del modello nutrizionale, già ampiamente sperimentato con successo.
Grazie al Test del DNA Vitalybra® è possibile valutare la predisposizione individuale a obesità e sovrappeso e quindi a ipertensione, diabete, arteriosclerosi; ad un invecchiamento precoce per una predisposizione ad una insufficiente detossificazione; a rischi cardiovascolari, all’osteoporosi, a stress ossidativi dovuti a propensioni instabili del metabolismo.

Conoscere in anticipo il proprio grado di predisposizione è fondamentale per prevenire e contrastare queste patologie adottando un’alimentazione mirata.
E’ infatti possibile allontanare la tendenza a sviluppare possibili disfunzioni privilegiando gli alimenti idonei e riducendo invece l’eccesso di quelli meno indicati al singolo caso. In questo modo si ottiene un deciso miglioramento del proprio benessere e della qualità della propria vita.

Il Test del DNA Vitalybra® si effettua in pochi minuti sfregando un tampone all’interno della guancia, presso le Farmacie autorizzate Vitalybra®. Con gli esiti del test a cura del laboratorio di analisi specializzato, viene preparato un nuovo piano alimentare Vitalybra® che diventa ancora più personalizzato, mirato e soprattutto, per la prima volta, in grado di aiutare a prevenire diverse patologie.
Sarà sempre il Farmacista autorizzato Vitalybra® a consegnarlo al Cliente.
Il progetto Vitalybra® si avvale dell’esperienza e della professionalità dei migliori Partner in questo settore, che da anni sperimentano il test del DNA, su cui è stata prodotta un’ampia letteratura.

Prevenire mangiando
Qual è l’importanza dei geni nell’alimentazione quotidiana? Il metabolismo dei diversi nutrienti, il modo in cui si eliminano le tossine o si accumulano i grassi dipende – oltre che dalla nutrizione e dallo stile di vita – anche dalle “istruzioni” che sono scritte nel patrimonio genetico.
E’ questo che determina in che modo ogni persona reagisce a ciò che mangia.

Conosci i tuoi geni
Conoscere il “comportamento” dei propri geni contribuisce a ciascuno di comportarsi meglio a tavola. Grazie al sistema Vitalybra® oggi abbiamo la possibilità di costruire un modello nutrizionale, basato non solo sui parametri fisici dei soggetti, ma anche sulla loro predisposizione nei confronti delle diverse patologie, inserendo nel percorso preventivo dei nostri “clienti” il Test del DNA Vitalybra® che permette di valutare tali predisposizioni, e di costruire un percorso nutrizionale adeguato alle singole esigenze.  

Approfondimenti sito www.vitalybra .com

 

Prendi un appuntamento!Chiama ora 0545 22039 - 0545 24785

Web design: Excogita